Tartarughe Ninja

Cowabunga ! Le tartarughe ninja sono di nuovo all’attacco per i prossimi regali di Natale: Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello sono pronti a farti vivere le emozioni ed i combattimenti a colpi di arti marziali per difendere l’ordine della città.

Le tartarughe ninja divengono così a causa di un liquame radioattivo perso dopo un incidente nelle fogne di New York. Le 4 piccole tartarughe assumono cosi forme e modo di fare della razza umana. A seguire la loro crescita è Splinter, un vecchio ratto infettato anche lui dalla stessa contaminazione, che cresce ed addestra le 4 tartarughe fisicamente e culturalmente, creando così il mito delle tartarughe ninja, che difendono la cittadinanza dai soprusi e dal Clan del Piede che gestisce tutto il crimine della metropoli americana.
http://youtu.be/14uPxp9uM0o

Un simpatico cartone animato di successo di metà degli anni ’80, ma che certamente continua a far divertire e fantasticare le nuove generazioni in un mix di cultura del rinascimento fiornentino e della filosofia zen orientale. Sono proprio questi i valori di cui si fanno portatori le nostre tartarughe nelle loro avventure, fra arte, cultura e senso della giustizia.

Per questo le tartughe ninja possono essere un ottima idea di regalo di Natale per tutti i bambini dotati di buona fantasia e che amano le situazioni d’azione, perchè le nostre tartarughine mutanti permettono di creare ambientazioni di gioco stimlanti, eventualmente con l’uasilio di altri personaggi del fumetto sempre disponibili sul sito.


Le tartarughe ninja si possono considerare un regalo di Natale vintage, ma grazie alla loro simpatia ed ai valori di giustizia e compartecipazione, Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello sono dei personaggi che sanno colpire ancora la fantasia dei bambini: sono dei giocattoli molto colorati che possono intrattenere il figlio o in nipotino per diverse ore al grido di Cowabunga !

You May Also Like

Lascia un commento