Ecco la versione al femminile del Peluche del Cagnolino parlante: un idea perfetta per dei regali di Natale per una bambina. I colori della sorellina sono impostati più verso il colore rosa e più apporpato ad un pubblico femminile ed ha pure tutte le ciglia curate.
La sorellina di Cagnolino è una morbidosa e tenera pelouche di 33 cm di altezza, leggermente più piccola del fratellino, ed ha dei grandi orecchioni rosa ed un sorrisone sepre disponibile per la nostra bambina. È un giocattolo molto allegro ed interattivo, in grado di stimolare le doti di apprendimento della figlia o della nipotina.
Sia cagnolino che sorellina, sono indicati per bambini dai 6 mesi fino a 3 anni, poichè dispongono di 3 livelli di gioco diversi: sarà sufficiente impostare le diverse fasi per far sì che possono essere dei perfetti compagni di divertimento nei primi anni di età, potendo cambiare con le necessità di apprendimento della bimba. Un unico tenero peluche in grado di addattarsi ai cambiamentii della piccola con soluzioni di gioco diverse per aiutarla nella crescita.
Nella prima fase Sorellina sarà una guida per scoprire le prime parole e i suoni più elementari, nella seconda fase la cucciolotta dalle grandi orecchie proporrà delle semplici domande, mentre nel terzo e ultimo livello di apprendimento proporrà giochi in grado di stimolare l’immaginazione della propria bimba.
Sorellina non si può considerare pertanto un semplice peluche tenero e morbido, ma anche un compagno di giochi grazie alla possibilità di essere interattivo pigiando il pancino, il cuoricino o i piedi o le mani. A questo poi possiamo aggiungere le allegre filastrocche canzoncine, i numeri, le parole …. per un esperienza di gioco davvero divertente per i primi anni della bambina.
Per quanto riguarda il prezzo di sorella di cagnolino, ci troviamo appena al di sotto dei 30 euro, un prezzo non esorbitante per un regalo di Natale in grado di crescere insieme a tua figlia o a tua nipote per delle esperienze di gioco sempre stimolanti nei primi mesi di vita.
Sorellina di cagnolino saprà sicuramente colpire la fantasia di una piccola bambina e non solo per l’aspetto tenerissimo ed allegro: le sue canzoncine e le sue parole saranno stimolanti per l’apprendimento e troverà una perfetta compagna di giochi per trascorrere dei bei momenti pieni di allegria e divertimento !