Robot radiocomandato

robot radioomandato

Divertente, simpatico, giocherellone il robot giocattolo radiocomandato è un allegro compagno di giochi che ubbidirà ai tuoi comandi ed ordini che potrai inviarli facilmente utilizzando l’apposito telecomando. Ha una altezza di oltre 25 cm ed è considerato adatto per i bambini sopra i 3 anni di età, ma siamo certi che anche i grandi troveranno occasione per divertirsi ! Il robot parla (solo inglese) e può spostarsi camminando in avanti o indietro o girare a destra o a sinistra: tutto questo tramite il telecomando che ti permetterà di comandare tutte le varie fasi di gioco.

robot giocattolo radiocomandato
Le funzioni del robot radiocomandato non terminano certo qui perchè è anche in grado di scatenarsi in divertenti balli semplicemente pigiando l’apposito bottone ed è anche in grado di ” attaccare” grazie ai suoi dischi in gomma che sparerà dal proprio petto al tuo comando! In varie fasi di gioco, potrai fare ricorso alle sue doti belliche per attaccare gli avversari: sarà sufficiente aprirlo e caricare gli appositi dischi per poter cominciare l’attacco verso i tuoi rivali. Con il telecomando tuo figlio o tuo nipote potrà facilmente interagire con il giocattolo per creare avventure divertenti sempre nuove ed al momento decisivo, sferrare poi l’attacco risolutivo !

E’ certamente un regalo di Natale in grado di colpire la fantasia dei bambini che potranno da subito cimentarsi col poter radiocomandare il nostro supereroe attraverso fantastiche avventure di conquista o di difesa da forse aliene che stanno attaccando il nostro pianeta: sarà la fantasia di tuo foglio o del tuo nipotino a stabilire i limiti del divertimento perchè il nostro super robot si farà trovare sempre pronto a difendere la terra dagli attacchi grazie al suo potente armamento che potrai utilizzare e comandare grazie all’apposito radiocomando.
Ed al termine del combattimento, possono iniziare i festeggiamenti per aver salvato il pianeta ed allora potrai scatenarti a ballare con lui semplicemente pigiando l’apposito tasto. Ci troviamo di fronte ad un robot divertente e giocherellone che può facilmente accaparrarsi le simpatie di gioco di nipotini e figli !

You May Also Like

Lascia un commento