Porta cicche

porta cicche per i regali di natele utili per fumatori

Hai un amico o degli amici che fumano? Allora il porta cicche può essere l’idea per i regali di Natale che stavi cercando: questo oggetto infatti offre l’opportunità di fare un pensierino economico ed allo stesso tempo utile.

porta cenere da tasca

Questo articolo funzionale permetterà prima di tutto di evitare di andare contro una sanzione del vigente ordinamento, e permetterà inoltre in ogni momento di poter fumare senza pensare a trovare un posacenere o un cestino per gettare il mozzicone.
Esitono ormai porta cicche di diverse dimensioni e materiali: noi parleremo essenzialmente di soluzioni economiche ed adatte a tutte le tasche: infatti è possibile trovarne al di sotto dei 5 oppure dei 10 euro di prezzo per le prossime strenne natalizie.

porta mozziconi

La differenzazione forse più importante è quella fra l’opzione morbida o rigida: la prima è quella più pratica perchè si adatta alle tasche dei pantaloni mentre quelli non flessibili possono essere leggermente più ingombranti però hanno in generale il vantaggio della chiusura stagna antiodore ed anche un eventuale fuga di cenere rimane più difficile.
È un regalo di Natale che si adatta sia ad una donna che ad un uomo con l’abitudine del fumo indipendentemente dalla fascia di età, e quindi può andare bene sia per il babbo che la mamma, che un parente o un vicino o un amico.

Se proprio il diretto o la diretta interessata non riesce a smettere di fumare, allora con il porta mozziconi come strenna natalizia potrai perlomeno evitare di prendere una sanzione alla persona cara. Inoltre dal punto di vista economico, il porta cicche può essere considerato un regalo di Natale economico e utile: con il costo già al di sotto dei 5 € o comunque dei 10 € ( anche se esistono altri a prezzi maggiori), puoi avere l’idea giusta per un pensierino che riguarda tutte le persone che hanno l’abitudine del fumo, in modo da poter rispettare l’ambiente circostante e evitare possibili multe !

You May Also Like

Lascia un commento