Pianoforte primi passi

pianoforte giocattolo primi passi per bebè e bambini piccoli

La musica è una passione che non ha età, ed è bene iniziare fin da piccoli a coltivare questa passione. Per i regali di Natale per bambina o per bambino, il pianoforte primi passi sarà uno strumento divertente e semplice per scoprire con il gioco il piacere della musica.
Proprio il connubio fra divertimento, gioco e musica permetteranno di stimolare la creatività dell fanciullo o della fanciulla per un esperienza davvero coinvolgente e in grado di portare tanta allegria.

pianoforte primi passi

Il pianoforte primi passi è consigliato per bambine e bambini dai 6 mesi fino a 3 anni ed ha la possibilità di essere utilizzato sia con il seggiolone che senza. Questo permette ai bebè ed ai bambini di pochi mesi che non camminano ancora di poter utilizzare la postazione ed apprendere il coordinamento motorio a suon di musica saltellando sulla piattaforma sottostante. Con il passare dei mesi, la bambina o il bambino potrà continuare la propria crescita con al fianco il pianoforte primi passi e fare a meno del seggiolone per divertirsi saltellando o muovendosi sulle note di questo articolo musicale

La confezione del pianoforte primi passi comprende anche una maracas, un tamburo, un triangolo e una trombetta, che la bimba o il bimbo potranno usare insieme con i tasti del basamento per comporre delle canzoni, migliorando in questo modo la coordinazione ed il ritmo musicale. Tanti aspetti che fanno del pianoforte primi passi un giocattolo speciale per i regali di natale per i nipoti e per i figli anche se l’articolo non è proprio da considerarsi economico, ma considerando le opportunità che offre difficilmente deluderà le aspettative di un genitore o di un nonno.

Le bambine ed i bambini sono molto sensibili alla musica e per questa ragione riteniamo che il pianoforte primi passi sia una bellissima idea regalo per le strenne natalizie poichè è in grado di offrire un esperienza di gioco davvero piacevole del fanciullo, unendo a ciò la possibilità di sviluppare le proprie doti musicali e artistiche per sempre. È sicuramente un giocattolo educativo e intuitivo da usare anche per bebè e bimbi di pochi mesi, mentre i bambini di 1 anno o 2 potranno iniziare a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dal pianoforte primi passi.
Sarà  piacevole vedere in casa i bimbi giocare a ritmo di musica: tanta allegria e divertimento contageranno tutto l’ambiente per scatenarsi in balli tutti assieme !

You May Also Like

Lascia un commento