La simpatica Peppa Pig può certamente considerarsi un idea per i regali di Natale 2013: la simpatica maialina rosa protagonista del cartone animato di successo, conta vari gadget per arredare e giocare comodamente con i propri bambini e nipotini.
La fortunata serie di cartoon inglese ideata nel 2004 dalla Ashley Baker Davis è diventata una serie di successo in diversi paesi, grazie al fatto di giocare con le abitudini degli uomini adattate non solo ai maialini.
http://youtu.be/TBOQzC9tjaw
Il bagnetto nelle pozzanghere è ormai diventato un must di Peppa Pig ed è degna figlia di Papà Pig, detentore del titolo di Campione del mondo di salto nelle pozzanghere, e per questo anche incluso nel Guinness dei primati. Mamma Pig è la madre di Peppa e del fratellino George Pig, affascinato dal mondo dei dinosauri: la famiglia pig è la portagonista degli episodi di questa serie di cartoni animati in grado di richiamare le attenzioni di tanti bambini
Peppa Pig è diventata un ottima amica di bambine e bambini e può essere certamente inculsa fra i regali di Natale 2013 più interessanti a loro dedicati, grazie anche ad un ampia scelta di pelouche e giocattoli in grado di stimolare la fantasia dei ragazzi e ragazze di casa.
Il prezzo degli articoli di Peppa Pig sono complessivamente economici ed anche per questo si prestano ad essere una soluzione interessante per i prossimi regali di Natale, ma non mancano comunque articoli e confezioni più complesse per soddisfare le diverse esigenze dei nostri bambini.
Le avventure di Peppa Pig sono inoltre allietate da tanti personaggi appartenenti al regno animale che rendono ancora più divertenti gli episodi della serie: solo per citarne alcuni Suzy Pecora, Zoe Zebra e Rebecca Coniglio sono le amiche di Peppa, mentre Danny Dog è un provetto calciatore, ma per entrare meglio nella simpatia di Peppa Pig è meglio vedere il video sottostante che è molto più esauriente di 1000 parole.
La maialina rosa Peppa Pig può contare su una serie di pelouche e giocattoli economici ideale per i regali di Natale per bambine e nipotine anche se riscontra la simpatia di tanti maschietti grazie alla simpatia di Peppa e dei suoi compagni di avventura, che hanno fatto di questo cartoon uno dei più apprezzati dei bambini di tutto il mondo.