Eccoli arrivare i Minions alla conquista dei regali di Natale 2013: gli scagnozzi del film “Cattivissimo me“( iln lingua originale Despicable Me) sono pronti ad arrivare nelle case del mondo che non hanno finora conquistato, e l’occasione delle prossime strenne natalizie sembra propizia per l’invasione pacifica di tutte quelle abitazioni in cui si trova un bambino ( e non solo)
Questi simpatici personaggi sono gli aiutanti del Dottor Gru che nella prima edizione del film del 2010 vuole rubare la luna per richimamare l’attenzione della indifferente madre, una storia dai risvolti umani ed in grado di divertire grandi e piccini. Il film del 2010 ha riscosso un grande successo che ha indotto i produttori del film al sequel del 2013, Cattivissimo Me 2 ” che ne ha creato un nuovo mito nel mondo dell’itrattenimento sia per i bambini ma anche per gli adulti appassionati del genere.
I Minions hanno una grossa testa ovale dal colore giallo ricoperta in alcuni casi da radi ciuffi di capelli, braccia e gambe striminzite e uno o due occhi e si vestono con una salopette di jeans, stivaletti, guanti e un paio di occhiali con una lente per occhio. Come è difficile immaginarsi, non sono particolarmente dotati di intelligenza e sono anche molto imbranati e goffi, ma questo particolare mix hanno reso i minions delle vere celebrità degne di nomination e premi.
Ecco il segreto del successo dei minions a livello mondiale, che permette di candicarsi ad essere un cult dei regali di Natale 2013, forte anche di un prezzo comunque contennuto.
Sia il film che i gadbet infatti possono essere un idea per i regali di Natale per i bambini più o meno piccoli che sono rimasti affascinati dalla simpatia e dalla goffaggine di questi scagnozzi gialli del Dottor Gru.
Simpatici, colorati e diverttenti i minions rientrano fra i regali di Natale 2013 più cercati. Affrettati a trovare il gadget che fa al caso tuo e fallo arrivare sotto l’albero di Natale di chi vuoi tu, e vedrai che lo scagnozzo saprà regalare un bel sorriso a chi lo riceverà !
Ti lasciamo infine alle immagini della canzone dei Minions tratta da Cattivo Me 2 che puoi vedere nel video successivo.