Mini porte da calcio

Sappiamo tutti quanto sia grande la passione degli italiani per il calcio e comprende persone di tutte le età da il più piccino fino al più grande. E cosa c’è di meglio di una partitella con il proprio figlio o con il nipotino? Grazie all’ausilio delle porticine o delle mini porte da calcio possiamo disputare delle divertenti partitelle sia nel giardino di casa, in un campo o in spiaggia. Possono essere infatti trasportabili e di minimo ingombro in quanto pieghevoli e si possono adattare alle diverse esigenze di gioco e divertimento.



L’arrivo del Natale può essere quindi l’occasione giusta per regalare al proprio figlio queste porticine per fare due tiri in sua compagnia, ma anche i grandi non resisteranno certamente a provare di emulare Totti o Balotelli. Il calcio è certamente uno dei modi migliori per stare in compagnia con i piccoli o anche con gli amicie pertanto provvedere all’acquisto delle porticine può essere un modo divertente per passare delle ore all’aria aperta con la nostra compagnia preferita.
Per quanto riguarda le mini porte da calcio, ci troviamo di fronte ad un articolo da diversi prezzi disponibili, in funzione dei materiali utilizzati,  ed è facile trovarne di economiche per fare i regali del prossimo Natale senza trovare soluzione pari a quelle professionali.
Quindi chi ha un figlio o un nipotino, con pochi euro ha la possibilità di trovare una soluzione semplice per le prime partitelle: ma attenzione ad invitare poi gli amici a casa che possono prendervi possesso del vostro giardino!
Chi ha una casa più grande può utilizzare una porticina anche in camera utilizzando un pallone di gomma piuma, ma fate comunque attenzione alla mamma, non sempre contenta di certi giochi.
A parte questo le mini porte da calcio sono un regalo di Natale simpatico e divertente, che permette di tenere ostro figlio attivo e lontano dal televisore ed inoltre offre la possibilità di poter passare del tempo insieme in modo piacevole e costruttivo !

You May Also Like

Lascia un commento