I regali tecnologici sono certamente fra i più considerati e gettonati per il Natale 2013, ed oggi parleremo certamente di uno fra quelli più ambiti di questa stagione: l’Iphone 5S.
Si entra in una era più colorata per l’Iphone, ma le migliorie sono senz’altro dentro a questo nuovo gioiello di Cupertino.
L’identificazione tramite l’impronta digitale è certamente una novità aggiuntiva importante per mantenere il non stop telefono ptotetto da persone indiscrete: un modo certamente interessante per proteggere dati, foto, docmenti da occhi indiscreti.
Altro aspetto molto importante dal punto di vista tecnico e tecnologico, è la sua velocità che grazie all’utilizzo del nuovo chip A7 e del sistema operativo a 64 bit, potrai avere delle performance davvero uniche nel suo genere. Questo va certamente a migliorare le prestazioni di connessione con la rete, ma anche per quanto riguarda la produzione di foto e filmati che posson avvalersi su una migliore risoluzione e una maggiore stabilità.
Logicamente potrai integrare e personalizzare il tuo Iphone utilizzando le App che hai sempre utilizzato e ppotrai personalizzarlo nel modo più congeniale alle tue esigenze o di quelle che riceverà questo prezioso strumento tecnologico.
L’Iphone5 è certamente un bel regalo di Natale da fare alla persona amata, ma certamente non rientra fra i regali più economici del 2013, ma i prodotti di altà tecnologia e qualità, si sa che hanno un prezzo proprio non per tutte le tasche al momento dell’uscita. Qualcosa è possibile risparmaire in questo caso, optando per la versione 5S. Comunque regalarsi l’Iphone può essere un modo per premiarsi ed eventualmente per lasciarsi alle spalle un periodo non proprio al top.
Abbiamo inserito un video che certamente rappresenta meglio le caratteristiche di questo nuvo gioiello di casa Apple.
http://youtu.be/wGCetsl-srk
Il nuovo Iphone5S risulta migliorativo rispetto alle versioni precedenti proprio grazie al suo sistema operativo, e si presenta come un ottimo regalo di Natale per i profili business o per le persone che non possono fare a meno dei prodotti tecologici e proprio per questo motivo sarà fra gli oggetti più ambiti per terminare sotto l’albero di Natale.