Per delle idee di regali di Natale strani e originali parliamo della lampada led a forma di pianta, un oggetto allegro e adatto a diverse soluzioni considerando anche il prezzo economico.
SI tratta di un articolo adatto in tante situazioni come la scrivania di un ufficio o per lo studio, o un comodino o vicino al computer o alla televisione ed è quindi adatto sia per lui che per lei senza particolari limiti di età. Non può considerarsi una fonte di illuminazione principale prrche può non ha grande intensità per illuminare tutto un ambiente ma ha grandi potenziali per farne una pefetta strenna natalizia.
La lampada led a forma di pianta ha come propri punti di forza innanzitutto la forma a modello di vaso con una piccola pianticella adatta per arredare e dare colore ad una scrivania, ha un prezzo economico ed è disponibile in diversi colori a seconda del’ambiente e dei gusti della persona a cui è destinata questa pianta illuminante.
Altro aspetto per scegliere questo articolo per i regali di Natale è il fatto che è ecologico ed a basso impatto energetico, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche può raggiungere l’altezza di 40 centimetri con una base di 10 x 10 cm, ma logicamente lo stelo della pianta può essere posizionato in maniera più consona alle necessità. Inoltre è dotato di dispositivo di regolazione della intensità della luce e di un piccolo contenitore dove si può inserire lapis e penne per fare un semplice esempio.
Abbiamo accennato più volte al fatto che la lampada led a forma di pianta si possa considerare fra i regali di Natale economici visto che a seconda del colore la possiamo trovare sotto i 10 euro o in altre tonalità sotto i 15 e pertanto adatto a diversi pensierini per amiche, colleghe, amici, nipoti e nipotine, am anche per la mamma o la nonna vista la semplicità di utilizzo e la moltiplicità di soluzioni per l’impiego.
La lampada led a forma di pianta ltre una batteria autonoma che può rimanere uitle in caso di fughe della corrente elettrica: per fare un esempio il questo modo la luce della cameretta rimarrà sempre diponibile anche senza lce nell’impanto facendo sì che la tua bambina o il tuo bambino non si impaurisca: e a circa 10 euro è un regalo di Natale strano, divertente e utile per essere apprezzato da grandi e piccini !