Kit birra

kit birra

Stasera hai in programma una serata pizza e birra con gli amici per vedere la partita ? Sorprendi tutta la compagnia con la birra fatta in casa grazie a questo semplice e divertente attrezzatura per la preparazione della bevanda in maniera domestica.
Con il kit birra puoi produrre comodamente in casa questa bibita utilizzando i lieviti e gli estratti da combinare fra di loro in pochi minuti, per poi lasciare fermentare il tutto per avere pronta la bevanda in una settimana da servire in qualsiasi occasione.

kit birra

Anche se la birra riscontra ormai anche il gusto del pubblico femminile grazie ad una bassa gradazione ed alla freschezza di questo prodotto, è comunque consigliato considerare il Kit da birra fra i regali di Natale legati ad un pubblico maschile, anche se logicamente non è un esclusiva.
Puoi approfittare pertanto delle strenne natalizie per regalarti o regalare una confezione per la produzione di birra casalinga: ne esistono di tutte le grande e dimensioni che partono da poche decine di euro per arrivare a veri impianti per la produzione artigianale, ma logicamente non stiamo parlando di questo secondo caso.

kit completo birra

La preparazione in linea generale è molto semplice: è sufficiente avere un contenitore per alimenti pulito dove versare acqua, lieviti, polveri ed estratti, a seconda del modello e mescolare, per poi lasciare tutto riposare ed infine aspettare che il tempo faccia il suo corso per ottenere il prodotto finito.


>

 

Sono tante le persone che per curiosità e/o piacere si sono sperimentati come maestri birrai casalinghi, e per questo pensiamo che per i regali di Natale originali agli amici amanti della bibita a base di luppolo e orzo, puoi fare loro dono di questo speciale kit birra, che permette di realizzare comodamente a casa la loro bevanda preferita: sarà un modo differente per poter apprezzare il procedimento di fermentazione, e magari per dilettarsi in un nuovo hobby per miscelare e creare il giusto gusto della birra personale !

You May Also Like

Lascia un commento