Giostrina della Ninna Nanna

giostrina ninna nanna

Con la giostrina della ninna nanna ecco un giocattolo ideato per i più piccoli, dotato di tanti utili elementi sia per il bebè che per i propri genitori. La giostrina è dotata innanzitutto di 5 morbidi peluche che si trovano appesi alla corolla del fiore. All’interno di questa troviamo una luce per accompagnarlo nel suo sonno. Alla base della giostrina troviamo il supporto da appoggiare sulla spalliera del lettino, ma qui troviamo anche la tastiera che permette di far partite le ninna nanne e le musiche per accompagnare il bambino nel suo riposo. Nel video seguente puoi vedere le funzioni principali di questo simpatico articolo per bambini:


La giostrina della ninna nanna è certamente un idea di regalo di Natale molto interessante per bebè e bambini piccoli: oltre al tanto colore che può mettere nella cameretta, puoi avere sempre a disposizione una luce vicina al tuo pargolo e grazie ai brani di musica classica potrai introdurre al senso della musica e del ritmo il tuo bambino o la tua bambina. La ninna nanna sarà un divertente modo per accompagnare il suo sonno, ma allo stesso tempo permetterà l’apprendimento delle voci e delle parole. Di seguito ecco le proposta per la giostrina della ninna nanna per i tuoi regali di Natale.



Altro aspetto molto importante, è rappresentato dalla possibilità di collegare il supporto musicale con lettori mp3 e smartphone in modo da poter riprodurre tutte le canzoni che vuoi, ma anche parole e canzoncine cantate da te o dalla mamma. Può essere quindi usato anche per raccontare novelle e fantastiche storie, ma certamente non va preso come strumento che può sostituire il calore e l’affetto dei genitori e dei nonni. In questo il fiorellino delle ninna nanne fortunatamente non è ancor predisposto.

giostrina bebe
Sono però tanti gli elementi positivi che giocano a favore della giostrina della ninna nanna per le strenne natalizie per bebè e bambini piccoli: 5 morbidi peluche, la luce di supporto, il fiorellino colorato come giostrina, e tanta musica che permette la stimolazione dei sensi del pargolo, ne fanno un articolo davvero completo da poter mettere sotto l’albero di Natale !

You May Also Like

Lascia un commento