Sempre per i regali di Natale dedicati alla prima infanzia andiamo a conoscere meglio il gioco della Fattoria parlante: uno strumento multimediale con funzionamento a batteria che permette diverse soluzioni di gioco per i bambini di circa un anno di età. Se usato in compagnia di un adulto può essere indicato anche per bebè di 6 mesi e può accompagnare i propri frugoletti anche nella crescita disponendo di 3 livelli di difficoltà di esercizi per l’apprendimento.
La Fattoria parlante è una piacevole avventura di gioco grazie alla interattività di questo strumento: Maestro Orsetto sarà la guida dei piccoli esercizi e sarà lieto di presentarti tutti gli animali che vivono nella fattoria: il maialino rosa, la mucca bianco e nera .. e tutti gli altri anici domesitici che popolano questo giocattolo.
Sarà utile per conoscere i loro versi, imparare i colori, i numeri ed ha la possibilità di introdurre nomi e presentazioni anche in lingua inglese per abituare la bambina oil bambino nell’apprendimento della lingua di Shakespeare
A Natale, con la fattoria parlante puoi regalare alla tua bambina o al tuo bambino unn allegro giocattolo educativo capace di fargli conoscere i principali animali domestici, sfruttando la multimedialità per far conoscere numeri e parole indicate nella fase della prima infanzia, il tutto accompagnato da giochi di luci ed allegre suonerie per rendere più stimolante l’apprendimento.
Per quanto riguarda l’aspetto economico è un regalo di Natale disponibile al di sotto dei 30 euro, un prezzo competitivo consicerando tutte le possibili opzioni di intrattemimento subito disponibili .
Se sei ancora alla ricerca di idee simpatiche e divertenti per le strenne natalizie per una bambina o un bambino con un età da 6 mesi fino a 18 mesi il gioco della fattoria parlante può fare al caso tuo: tutti gli animali della cascina saranno lieti di giocare con lui o lei fra musichette allegre e tutti i versi dei nuovi amici !