Il gioco del domino rientra fra i passatempi più diffusi fra quelli tradizionali ed è diffuso in tutto il mondo. Per i prossimi regali di Natale la versione con tessere XXL si presenta indicata per colpire la fantasia dei bambini e delle bambine. Possiamo considerarlo un gioco creativo ed educativo, in quanto i figli potranno iniziare a conoscere i numeri in maniera divertente, senza necessariamente stare fermi ad un tavolo ed ad una sedia, potendo sfruttare il pavimento della propria cameretta, oppure con l’arrivo della buona stagione anche all’aperto.
Il Domino con tessere grandi saprà colpire l’immaginazione e la creatività dei bambini e si presenta un piacevole passatempo anche per non passare le ore fermi davanti alla tv a vedere cartoni oppure con i videogames: possiamo certamente considerarlo un regalo di Natale vintage ma in forma originale e non per questo meno divertente ed appassionate rispetto ai rivali tecnologici.
Per quanto riguarda le dimensioni delle tessere XXL, si parla di 18 centimetri di lunghezza e 9 di larghezza con uno spessore di quasi 2 centimetri e sono realizzate in morbida gomma piuma, per essere leggeri e di pratico utilizzo
Se per le prossime strenne natalizie stai cercando un giocattolo tradizionale e dal sapore un pò vintage per i tuoi nipotini o figli, questo gioco del domino con tessere grandi può venire in tuo soccorso anche grazie ad un prezzo conveniente e al di sotto dei 20 €.
Il gioco del Domino permette di poter socializzare e passare del tempo con gli amici ed in questo caso con i propri figli o nipoti, e consente di allenare la mente a gestire le fasi di gioco ed anche a conoscere in modo semplice i numeri: aspetti certamente positivi quando ci troviamo a scegliere dei giocattoli da regalare ai più piccoli: per i grandi fare una partita sarà un ottimo pretesto per trascorrere del tempo con la propria bimba o il proprio bimbo.
Il gioco del Domino con l tessere grandi si presenta come un regalo di Natale originale e vintage allo stesso tempo: il fatto di essere proposto in questo formato XXL lo rende attuale pur mantenendo i canoni di un passatempo tradizionale che ha conquistato grandi e piccini di tutto il mondo nel corso dei secoli: questo gioco da tavolo fu inventato dai cinesi quasi 1000 anni fa, ma non per questo ha perso ad oggi il proprio fascino !