Parliamo oggi di regali di Natale per bebè e bambini piccoli con la giraffa rotante: un colorato e divertente giocattolo semplice e facile da utilizzare nonostante che sia indicato per bambine e bambini di 3 anni, ma essendo poco pericoloso, può adattarsi a figli e nipoti di circa 1 anno.
Il giocattolo è solido e robusto, e le parti sono protette per on essere portare alla bocca senza che non si verifichi un danno e questo può dare una certa tranquillità, anche se è sempre consigliato vedere cosa sta facendo il proprio frugoletto.
La sicurezza del giocattolo della giraffa rotante può condizionare magari l’esperienza di gioco, ma è comunque un oggetto solido e colorato che trasmette tanta simpatia grazie al suo allegro faccione.
È possible giocare con le collanine apposte sul suo lungo collo, ma soprattutto il divertimento arriva premendo sulla sua testa in modo da mettere meccanicamente in funzione il meccanismo rotante contenuto all’interno della campana trasparente con le palline colorate che prenderanno a muoversi e sbattere delicatamente per un esperienza di gioco divertente e gradevole per la bambina o il bambino.
La Giraffa rotante ha un altezza di 25 cm. e una base di 17 cm. che ne garantisce una ottima solidità del giocattolo offendo così una determinata sicurezza anche quando viene applicata la pressione sulla testa e può essere un interessante idea per i regali di natale per i babè o per i bambini avendo anche un interessante rapporto qualità prezzo, avendo un costo di circa 20 euro. Possono esserci altri giocattoli più o meno simili, però se andiamo a guardare la solidità e la sicurezza per i bambini di pochi anni o di pochi mesi, con la giraffa rotante appare difficile trovarsi in difficoltà.
Per i regali di Natale ai bambini piccoli i giocattoli sono sempre una soluzione per riscontrare un ottimo gradimento: con la Giraffa rotante potrai mettere a disposizione di tuo figlio o di tuo nipote un gioco dal sapore vintage ma sempre in grado di poter colpire nel segno della fantasia e del colore potendo sfruttare una semplicità che andrà subito a colpire nel segno.