Un idea per le strenne natalizie dolce dolce e che sa soddisfare il palato di grandi e piccini è rappresentato dalla fontana di cioccolato: un apparecchio allegro che sa portare il clima della festa. La cioccolata è una passione di tantissime persone e con la nostra fontana sarà possibile avere disponibile il cibo degli dei come crema per preparare fantastici dessert e guarnire frutta e dolci per il piacere di tutta la compagnia. Spicchi di aranci e mandarini, fragole, ciliege, e banane saranno davvero appetitose bagnandole all’interno della nostra fontana ed immergendole nel cioccolato in modo da proporre la frutta in maniera diversa e divertente.
Sarà facile anche creare degli spiedini da servire semifreddi: dopo aver preparato i nostri bocconcini di frutta ed inseriti nel bastoncino di supporto, potrai farli freddare in frigo per poi poterli servire come semifreddo a fine della cena. Può essere utile allo stesso tempo per preparare e ricoprire biscottini e pasticcini da mettere al centro del tavolo per delle fantastiche scorpacciate. E’ possibile logicamente scegliere se riempire la fontana con cioccolato fondente al latte o bianco: il nostro elettrodomestico manterrà il prodotto omogeneo ed a temperatura costante con una crema fluida e davvero piacevole al palato.
La fontana di cioccolato può essere utile per i regali di Natale per tutta la famiglia: può essere un modo divertente per far mangiare la frutta ai bambini e può essere comoda per sorprendere gli amici a fine della cena, ma può essere un pensiero simpatico da donare a parenti ed amici, che avranno quindi un ricordo dolce delle tue attenzioni.
Anche se è possibile trovarne di professionali la fontana di cioccolato è una strenna complessivamente economica e con qualche decina di euro potrai regalare tanta allegria pronta per essere disponibile in qualsiasi occasione: grandi e piccini non sapranno resistere alla vista della cascata di cioccolato e saranno tutti certamente lieti di gustare il cibo degli dei nelle tante opzioni di impiego che ti permette questo articolo.