Ferrari elettrica da bambini

Hai sempre sognato di regalare a tuo figlio o a tuo nipote una Ferrari ? Per le prossime strenne natalizie potrai trovare la soluzione dei tuoi desideri grazie a questa auto elettrica per bambini che ripropone i modelli delle auto da sogni nella dimensione da fanciullo. Sono modelli che dispongono di batteria elettrica e che permettono di raggiungere la velocità di circa 5 chilometri, e sono dotati della marcia avanti e della retro sia per una versione realistica della realtà, sia per praticità di utilizzo. Per quanto riguarda il peso e la lunghezza, variano a seconda dei modelli ma indicativamente si parla di circa 20 chili e una misura che si aggira intorno ai 150 cm. Per vedere all’opera la Ferrari da bambini elettrica, è sufficiente far partite il video sottostante.


Sono dei modelli davvero realistici e simpatici che faranno certamente impazzire dalla gioia un figlio o n nipotino: essendo una Ferrari poi va certamente bene anche ad una bambina ! Sto scherzando, ma non volevo discriminare nessuno perchè risulta sempre un dono piacevole indifferentemente dal sesso dei figli. E’ consigliato l’utilizzo per fanciulli con età superiore ai 3 anni, ma certamente sarà importante prendere un pò di dimestichezza in giardino o nei parcheggi per evitare i primi mini-tamponamenti! Si tratta di articoli comunque molto simili al reale come visibile nella foto sottostante.
ferrari bambini

Si presenta davvero come un regalo di Natale divertente per i bambini sempre in movimento e sempre desiderosi di fare delle esperienze dei grandi: una fiammante Ferrari sarà certamente una piacevole compagna di giochi ! E’ un pò limitante chiamarla auto da bambini sia per l’estetica sia per la funzionalità che davvero poco ha da invidiare alle piccole auto elettriche per adulti, anche se per adesso è giusto che i fanciulli si dilettino solo con soluzioni giocattolo. Di seguito ecco 2 modelli di Ferrari elettrica da regalare ai bambini o ai nipotini




Non sarà proprio un regalo economicissimo, ma non è neppure particolarmente costoso se andiamo a valutare il complessivo e le batterie di cui è attrezzato, ma superato questo ostacolo ,sarai certo che sotto l’albero potrai mettere un regalo di Natale che saprà certamente conquistare nipoti e figli !

You May Also Like

Lascia un commento