Rimanendo a parlare di regali di Natale economici per i nostri amici e le nostre amiche, andiamo adesso a parlare dei portachiavi di emoticon emoji, un articolo attuale ed in grado di riscontrare le simpatie di grandi e piccini. Se stai pensando a dei piccoli pensierini al di sotto dei 5 euro, questa confezione da 24 pezzi può fare davvero al caso tuo per spendere ben al di sotto delle tue aspettative.
Per chi ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie sia le emotiocns che gli emoji sono in termini molto semplici le faccine utilizzate sia negli sms che nelle email che nelle messaggerie per esprimere un particolare stato d’animo:si inserisce la faccina per esprimere in modo ironico la sensazione negativa o positiva degli argomenti trattati con gli amici nella messaggeria.
Uno strumento che grazie alla sua semplicità di utilizzo ha avuto una rapida diffusione a partire dai più giovani ma utilizzate ormai da tutte le fasce di età dei navigatori di internet.
Per questo motivo abbiamo parlato di un regalo di Natale attuale e giovane con gli Emoticon Emoji Portachiavi adatti dai bambini delle scuole elementari fino agli adulti che ormai quotidianamente usano le faccine.
Avevo parlato di strenne natalizie estremamente economiche in quanto la confezione da 24 pezzi di cui stiamo attualmente parlando è offerta al di sotto dei 15 euro: se dividiamo per i 24 portachiavi contenuti arriviamo a circa 60 centesimi e quindi ben al di sotto anche del prezzo di 1 euro ! Potrai inoltre divertirti a scegliere l’emoticon più rappresentativo da regalare alla tua amica del cuore, lasciando quelle che meno preferisci agli amici e conoscenti che non sono sempre simpatici.
Gli emoji possono essere allo stesso tempo un simpatico gadget da attaccare allo zainetto o alla borsa dello sport per recarsi in palestra oppure come allegro soprammobile da utilizzare sopra la scrivania dello studio o del lavoro: tante soluzioni semplici che rendono gli emoticon emoji portachiavi perfetti per regali di Natale economici ed a basso costo costo senza rinuncinare al giusto pizzico di simpatia di un pensierino per il periodo delle feste.