Dispenser chewing gum

dispenser gomme da masticare

Se sei alla ricerca di regali di Natale economici dal sapore vintage o retrò con il dispenser di Chewing gum sei sicuro di fare centro !
Il colorato ed allegro ingegnoso meccanismo per l’epoca, era posizionato generalmente nei banconi dei bar o dei negozi alimentari ed erogava dietro l’inserimento della monetina la gomma da masticare.

dispenser chewing gum

L’attuale dispenser per chewing gum è realizzato in plastica robusta ed ha un altezza poco superiore ai 20 centimetri ed eroga gomme da masticare o piccoli dolcetti a seconda di quale è il tuo gradimento: infatti sarà sufficiente aprire il tappo superiore per inserire i chewing gum o cioccolatini per averli sempre  disposizione tua o delle altre persone della famiglia. Il meccanismo della monetina funziona perfettamente e la pecunia finirà nella parte inferiore  dell’apparecchio, proprio come facevano le macchinette degli anni ’50. Per recuperare i soldi sarà sufficiente aprire il tappo inferiore, ma può essere utilizzato allo stesso tempo come piccolo salvadanaio.  Il video sottostante sarà certamente esauriente per spiegarti la semplicità di utilizzo di questo oggetto anni ’50.

Per chi ha la passione per gli oggetti dal sapore vintage, per le strenne di Natale economiche puoi rivolgersi certamente al dispenser di chewing gum perchè è disponibile ad un prezzo inferiore ai 10 euro nella versione in plastica, mentre quelle più ricercate in metallo sono già disponibili ben al di sotto dei 20 €: importi certamente non impegnativi per pensierini a bambini, amiche, amici o parenti.

Per le idee di regali di Natale dal sapore vintage, il dispenser per gomme da masticare è certamente un oggetto simpatico, colorato e divertente che incarna perfettamente le atmosfere degli anni ’50 e ’60: se a questo aggiungiamo anche il fatto che il prezzo di questo articolo è ampiamente competitivo per non dire ancora economico, ci troviamo di fronte ad un oggetto che può colpire nel segno della simpatia degli amici o dei bambini che se lo troveranno di fronte scartando il pacchetto !

You May Also Like

Lascia un commento