Coltellino multiuso

coltellino rosso multiuso

Il coltellino rosso multiuso di fabbricazione Svizzera è un oggetto dal sapore vintage, ma rimane sempre una grande passione per i bambini che hanno una particolare predisposizione alla manualità. Grazie alla serie di accessori di cui dispone, permette di avere un alleato in mille situazioni che lo rendono certamente una strenna natalizia affascinante.

coltellino multiuso

Il coltellino multiuso è realizzato in diversi formati e strati proprio per renderlo più adatto alle diverse necessità: si può partire dal modello base per arrivare ad un ottantina di accessori disponibili. Questo logicamente influisce sul prezzo di acquisto, che va da poco più di una decina di euro per arrivare a circa 200. Questo lo rende certamente un oggetto originale e particolare che riscontra la passione di tanti collezionisti in ogni parte del mondo. Ed ai bambini un pò cresciuti si presenta come una avventura dove mettere all’opera la propria fantasia ed immaginazione.

Logicamente è un regalo di Natale che richiede di essere utilizzato sotto la sorveglianza degli adulti, se il ragazzo è ancora giovane, però ci troviamo di fronte ad un oggetto che ha fatto da compagno di gioco di diverse generazioni, perchè il coltellino multiuso svizzero ha sempre avuto un approccio positivo nei confronti dei giovani che hanno in questo modo potuto sviluppare la propria manualità ed il proprio ingegno permettendo di trascorrere piacevoli momenti di compagnia insieme ai propri compagni di gioco.
Oggi esistono giocattoli elettronici fantastici  che permettono di fare praticamente tutto, però il  coltellino multiuso è da considerarsi fra quei regali vintage che possono mettere in funzione fantasia e manualità, caratteristiche che sono andate un pò perse con i giochi di nuova generazione: ognuno hai suoi pregi ed i suoi difetti ma certamente con questo coltello potrai colpire l’immaginazione di un nipotino o di qualsiasi bambino che ha voglia di mettersi alla prova con esperienze diverse dalle nuove tecnologie.

You May Also Like

Lascia un commento