chiavetta usb

Una simpatica idea per i regali di Natale è rappresentata dalla chiavetta usb, utile per salvare documenti e trasferire testi e foto da pc a pc adatta in ogni situazione.
Dalla classica confezione della pennetta trovandoci nel periodo di Natale e di regali, possiamo pensare a qualcosa di più insolito ed originale per trovare un pensierino economico e particolare per amici ed amiche. Sia che il prescelto o la prescelta studi o lavori, la necessità di avere un supporto dove memorizzare testi e documenti può rimanere certamente utile e quindi la pennetta usb caratterizzata nella sua forma può essere un simpatico regalo di Natale.


La particolarità certamente in questo caso non sta nella capacità di memoria, ma vuole essere un semplice gadget colorato e divertente, che può essere portato comodamente in borsa o nello zainetto ma anche in tasca avendo un minimo ingombro ma buone potenzialità per archiviare e trasferire foto e testi da un supporto all’altro. Un altro utilizzo della pennetta usb è quella di conservare al sicuro e distante dal notebook e pc una copia di documenti importanti in modo da avere sempre disponibili degli strumenti ausiliari per poterli recuperare: un attenzione sempre importante quando si parla di una tesi di laurea o di documenti professionali. La nostra pennetta può essere quindi un simpatico gadget colorato da tenere sulla scrivania, mentre allo stesso tempo “costudisce” testi o immagini preziosi.

Per i regali di Natale sono disponibili diverse chiavette usb che ritraggono oggetti o personaggi diversi e quindi adatti ai gusti di persone diverse, dallo strumento musicale, alla bottiglietta di birra, ai personaggi dei fumetti, al piccolo gioellino, al classico portachiavi: tante soluzioni originali che possono permettere di indovinare i gusti del tuo amico o della tua amica.
Per questo la chiavetta usb è un regalo di Natale economico e divertente, che nasconde il suo potenziale al di là della sua immagine simpatica!

You May Also Like

Lascia un commento