Preparate le esche e tutte le altre attrezzature per una meravigliosa avventura con tuo figlio ? Oggi torniamo a parlare dei regali di Natale 2016 con la canna da pesca giocattolo da usare durante il bagnetto.
Ci troviamo di fronte ad un giocattolo divertente ed in grado di simulare la vera pesca da adulti nel comfort della propria casa comodamente seduti nella vasca !.
I 3 pesci di plastica forniti nel kit da gioco presentano nell’estremità della testa una campanella che deve essere presa al lamo dal nostro pargoletto utilizzando la canna da pesca, superando le avversità delle onde e tutti gli altri trabocchetti.
È un giocattolo molto semplice ma allo stesso tempo divertente e può essere sia un ottimo passatempo da condividere con il proprio figlio, sia un perfetto strumento per tenerlo fermo nella vasca e poterlo lavare mentre lui è preso dall’istinto del pescatore.
Si tratta di un regalo di Natale economico e divertente per bambini di 18 mesi ad un prezzo al di sotto dei 10 euro: può essere un pensiero carino per un nipotino o per il figlio del vicino o degli amici.
L’aspetto sicuramente più interessante, è quello che i pesci sono di grandi dimensioni, e quindi non possono essere ingoiati, e pertanto qualora una mamma o il padre deve allontanarsi per qualche motivo per qualche minuto, può farlo con una certa serenità. Sia la canna che i nostri pesciolotti sono in plastica solida e colorata, perfettamente adatti ai bambini di circa 18 mesi o comunque di 2 anni e questo kit giocattolo da bagnetto può essere comunque indicato anche per una bambina e non solo per i maschietti.
Per le prossime strenne natalizie, se sei alla ricerca di un giocattolo per bambini, questa canna da pesca può essere la soluzione giusta per trovare un regalo di Natale economico e divertente per il tuo nipotino o la tua nipotina: i pesciolotti colorati ed allegri sapranno riscontrare la sua simpatia e cercheranno di non rimanere appesi al lamo mentre la mamma potrà lavarlo senza trovare distrazioni !