Per le future hair stylist e makeup artist di domani il busto per acconciature giocattolo della Principessa Coralie può essere un utile supporto per divertirsi a sperimentare colori ed accostamenti per il trucco ed i capelli. La bambina potrà da sola o con le amiche potrà cimentarsi ad imitare i più famosi coiffeur creando deliziose pettinature, arricciando o lisciando i capelli, creando treccine e tutte le altre tecniche per realizzare acconciature sempre alla moda. Per completare, poi la bambina potrà dedicarsi al trucco della Principessa Coralie: rossetto, fondotinta, ombretti e mascara saranno gli strumenti per un make up adatto a tutte le occasioni !
Il busto giocattolo per acconciature e trucco sarà per la bambina quindi un modo divertente per sperimentare trucchi e pettinature che potrà riproporre in occasione di qualche festa e sarà certamente un modo gradito per la mamma per trascorrere del tempo con la figlia giocando e divertendosi insieme.
La passione per la cura personale riguarda le “fanciulle” di tutte le età, e un pò per gioco ed un pò per vanità, questo giocattolo può essere un passatempo utile per dare spazio alla fantasia ed alla propria creatività.
Ecco qui alcune proposte per il busto per acconciature in versione giocattolo per i regali di Natale:
Non ci saranno quindi più segreti per la tua bambina su come realizzare le pettinature più particolari con trecce, treccine, extension, fermagli e forcine per pettinature da principesse oppure con look più quotidiani e metropolitani. Sarà una vera hair stylist in grado di inventare o cambiare le pettinature di questo giocattolo. E sarà certamente anche un ottimo banco di prova per prendere dimestichezza con il trucco e gli accostamenti delle sfumature di colore per avere un make up semplice o da vera star !
Con le prossime strenne natalizie il pensiero per il busto giocattolo per acconciature e trucco della Principessa Coralie può essere un idea vincente per stupire figlie e nipoti con un articolo pieno di colore ed in grado di dare spazio alla fantasia delle bambine !