Un regalo di Natale ever green è rappresentato dalla grande musica dei Beatles: il celebre quartetto di Liverpool composto da John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison che caratterizzo la musica degli anni ’60 e che cambiarono la musica.
I Beatles sono stati praticamente i prim artisti del mercato globale, e le loro canzoni hanno fatto ballare e fanno ballere ancora i giovani e meno giovani di tutto il pianeta.
Regalare a Natale un album o uno dei tanti cofanetti delle loro canzoni, risulta essere un dono sempre azzeccatto per tutti gli amanti della musica: anche se le tendenze e il tipo di sound oggi possono essere diversi, sono tante le canzoni di successo che faranno premder subito il ritmo e far partire le gambe.
Sono ancora tanti i motivi per ascoltare ancora oggi la musica dei Beatles sempre ricca di buoni spunti musicali, viva ed arguta per trascorrere dei piacevoli momenti insieme agli amici ed al proprio partner, sia per prendere un aperitvo in compagnia o per concludere una cena ridendo e scherzando con il sottofondo della chitarra di George Harrison
La scelta dei regali fra cui scegliere legati ai The Fab Four (i favolosi quattro), è davvero ampia, dal singolo album anche in vinile, a cofanetti parziali o completi della loro discografia, oppure ai libri o ai tanti gadget in modo da trovare un presente da fare adatto a tutte le tasche: da 10 euro a salire.
http://youtu.be/uc8wtwASPhY
I regali musicali a Natale sono sempre fra i più gettonati, e il sound dei Beatles è un dono ever green che si adatta a persone giovani e meno che hanno ancora voglia di una musica viva e piacevole da ascoltare da soli o in compagnia.
Dopo i Beatles, la musica non è stata più uguale, ed a distanza di 40 anni il quartetto di Liverpool fa sempre emozionare !